Invito ad incontro con la Dirigente e Scolastica e alcuni docenti per illustrare l'organizzazione delle varie attività della scuola

Martedi, 17 settembre 2019 / by Antonella / from AVVISO PER HOME PAGE

Nella mattinata di sabato 21 settembre, alle ore 11,00, presso la Sala Vasariana in Piazza del Praticino, si invitano i genitori degli/delle alunni/e delle classi prime del Liceo Classico e Musicale, ad un incontro con la Dirigente Scolastica e alcuni docenti . L'incontro è finalizzato ad una sempre migliore collaborazione scuola/famiglia, con l’obiettivo di individuare le strategie più idonee per il successo formativo degli studenti. I docenti delle classi prime, non impegnati in classe, sono invitati a partecipare per favorire la reciproca conoscenza tra Dirigente, docenti e genitori.

Questi i temi trattati :

saluto della Dirigente e dei docenti

presentazione dell'organizzazione e delle attività della scuola

Varie ed eventuali

Nell’augurarci la vostra partecipazione, cordialmente salutiamo