Classi prime a.s.2019/2020

Mercoledi, 17 luglio 2019 / by Antonella / from AVVISO PER HOME PAGE

Si informano i genitori degli alunni e delle alunne delle classi prime 2019/2020 del Liceo Classico e del Liceo Musicale che sono stati messi all’albo della scuola, presso la sede centrale (via Cavour, 44), gli elenchi delle classi prime. A disposizione in allegato gli elenchi dei libri di testo; tali elenchi sono quelli a cui far riferimento per l'acquisto dei libri stessi.

1A Cambridge

1C Cambridge/ umanistico ** ATTENZIONE, ADESSO IL CODICE E IL PREZZO DEL VOLUME DI ITALIANO ANTOLOGIE E' CORRETTO **

1 B umanistico

1D scientifico