Calendario corsi di recupero 2018/2019

Martedi, 18 giugno 2019 / by Antonella / from AVVISO PER HOME PAGE

Si informano le famiglie e gli alunni che i corsi di recupero avranno inizio lunedì 24 giugno secondo il calendario allegato; si rende altresì noto che se il numero degli alunni che si presenterà ad ogni singolo corso sarà inferiore a 4, il medesimo verrà sospeso. Sono stati attivati i corsi di recupero cui abbiano data adesione un numero pari o superiore a 4 alunni. Sono stati attivati anche i corsi di recupero per strumento.

Inserisci qui