XX Concorso Internazionale Pianistico "Maria Giubilei"

Lunedì, 03 giugno 2019 / by Angelo / from AVVISO PER HOME PAGE
Post Image

Sansepolcro (AR) - Maggio/Giugno 2019

Al XX Concorso Internazionale Pianistico "Maria Giubilei" di Sansepolcro, Massimiliano Soriente, alunno della classe I MB del Liceo Musicale "Francesco Petrarca"di Arezzo, vince nella "Categoria unica fino a 25 anni" una Borsa di Studio per il Corso presso la Sommerakademie Mozarteum di Salisburgo tenuto dal M° Aquiles delle Vigne. Il M° Delle Vigne ha sottolineato nel suo intervento il livello particolarmente elevato nell'edizione di quest'anno dei participanti provenienti da ogni parte del mondo. Grande soddisfazione per la Preside e per i Docenti del Liceo Musicale di Arezzo.