Sabato 13 aprile 2019, ore 12.00

Lunedì, 08 aprile 2019 / by Fabrizio / from Orientamento in uscita

Incontro ing. Marroni

Sabato 13 aprile p.v. a partire dalle ore 12.00 si terrà presso l’Aula magna della sede centrale del Liceo un incontro di orientamento in uscita relativo all’ambito scientifico.

Interverrà l’ing. Federica Marroni, ex alunna del nostro Liceo, laureatasi in Ingegneria Meccanica con ottimi voti, che svolge la propria carriera lavorativa in diverse importanti aziende.

Gli alunni del Liceo Musicale interessati saranno accompagnati da personale addetto.