'Sherazade' in Tunisia
Mercoledi, 13 marzo 2019 / by Antonella / from AVVISO PER HOME PAGE

Complimenti agli alunni Jacopo Chitarrai, Niccolò Emanuele Rossi, Ilaria Bassotti, Assunta di Palma ed al Prof. Maurizio Pasqui per il successo riscontrato in Tunisia.

Gli studenti del nostro liceo musicale, accompagnati da Gianni Bruschi in rappresentanza di OIDA (Orchestra Instabile di Arezzo), hanno suonato il 10 e il 12 marzo in Tunisia nell’opera “Sherazade, l’altra notte” di Samir Ferjani riscuotendo un notevole successo. A Sousse hanno incontrando colleghi delle due sponde del Mediterraneo: strumentisti della Tunisia, Egitto, Marocco e alcuni giovani francesi tra cui gli ottoni del Conservatorio di Parigi, lavorando in una vera e propria tournée internazionale. Ancora complimenti ai nostri alunni.

Rassegna stampa (LA NAZIONE)

Rassegna stampa (ANSAmed)