19 febbraio 2019

Martedi, 12 febbraio 2019 / by Fabrizio / from Il Classico

Orientamento ambito Biomedico UNISI

In data 19 febbraio 2019, gli alunni delle classi IV interessati ai percorsi di formazione di ambito biomedico avranno la possibilità di partecipare all’open day dell’UNISI, in sostituzione della “Lezione magistrale” del 27 novembre cui la nostra scuola non ha potuto partecipare per mancanza di posti.

Gli alunni si recheranno autonomamente presso la sede del Complesso didattico San Miniato, via Aldo Moro, 2 a Siena.

Al seguente link è possibile trovare il programma della giornata e la pagina per la registrazione individuale che è necessaria per ottenere l’attestato di partecipazione: